Mi presento: sono Paola!

Una delle novità del 2017 è l'arrivo di Paola su questo Blog dedicato al nuoto, la passione che io e lei condividiamo, sia come colleghe in piscina che come amiche quando ci alleniamo.

Paola, erborista e naturopata, si occupa anche di alimentazione e sarà pronta a darvi tutti consigli utili ad avere un corretto approccio al cibo quando ci alleniamo.


Non esitate a contattarci tramite il Blog o la Fan Page!

Vi lascio alle sue  parole, ecco il suo primo articolo.
Buona lettura a tutti,
Federica

Ci mettiamo in gioco per cambiare la nuotata?

Wow, che follia!!! Molti potrebbero pensarla in questo modo, ma io ho cambiato diverse volte il mio modo di nuotare in questi 27 anni di attività natatoria. 
E anche in questo inverno di preparazione della Oceanman 14 km, mi sto di nuovo reinventando. Sì: sto variando il mio modo di nuotare, reimpostando la bracciata...faticoso, impegnativo, a 360°, considerando che ho da svolgere gli allenamenti preparati dal nostro inestimabile e disponibile allenatore Giorgio Lometti
Ma si può fare: impegno, determinazione, e pazienza sono i nostri alleati, con un aiutino esterno...grazie Peter per i tuoi preziosi suggerimenti...e poi tanta tecnica ed esercizi mirati.

Splash a tutti,
Paola




Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Avete fatto le bolle?